I guardiani degli inferi: risveglio

I guardiani degli inferi: risveglio Book Cover I guardiani degli inferi: risveglio
Daniela Ruggero
Horror
22 Giugno 2016
eBook
305

Dopo essere caduta nel sonno indotto da Annia, Selene si risveglia privata dei ricordi che la legano a Marcus come sposa. Una nuova vita le si propone e lei, nonostante il turbamento che prova accanto al demone, intende viverla a pieno. Il tempo scorrerà tra le rapide del destino. Marcus attenderà la decisione della donna o spingerà sulla sua anima dannata che alberga prigioniera nel giardino delle Elette per richiamare a sé la sua sposa. Tra vendette, tradimenti e passione, i protagonisti di questo episodio verranno risucchiati in una lotta interiore intensa che sfocerà in palpitanti momenti di possesso e dolorose rivelazione.

Ho letto tutti i volumi della Saga e ho amato Marcus sin dall’inizio (rimarrà sempre il mio personaggio preferito).

In questo romanzo il Principe degli Inferi si troverà a combattere contro ciò che non conosce: i sentimenti umani. Selene si è addormentata e come Annia aveva predetto non ricorda la vera intensità del legame con il suo sposo dannato.

Vivremo l’umanità di una donna che non ha mai potuto scegliere davvero il suo destino, il travaglio e la rinascita. Approfondiremo la vita nella Congrega delle Luce apprezzandone le sfumature.

Ogni personaggio di questa storia avrà un ruolo interessante e come sempre nessun dettaglio sarà lasciato al caso. Continua la miscela di fantasy dark, di tensione e scene di passione che emozionano il lettore. Un altro episodio in definitiva avvincente e consigliato.