…e quel bacio all’improvviso (Daniele & Veronica Vol. 1)

...e quel bacio all'improvviso (Daniele & Veronica Vol. 1) Book Cover ...e quel bacio all'improvviso (Daniele & Veronica Vol. 1)
Giulia Benedetti
Rosa
16 Gennaio 2016
eBook \ Cartaceo
128

"L’amore non fa per me, è risaputo. L’unica cosa che ci vorrebbe per farmi cambiare idea è l’apparizione di un super figo, uno di quelli genere Tom-Cruise-in-Top-Gun, uno di quelli che quando li guardi senti la freccia di Cupido che ti attraversa la schiena, e capisci che il Colpo di Fulmine allora esiste."

Veronica e Daniele. La magia della riviera romagnola, e... l'inaspettato incontro con il Colpo di Fulmine. Ma allora, esiste veramente? E può davvero cambiarti la vita?
Un bacio all'improvviso sconvolgerà i loro piani per il futuro, trasformando l'iniziale attrazione in un Amore con la A maiuscola.
Ma può l'Amore sopravvivere l'estate? Ma soprattutto, se il passato torna a galla, si è così forti per combatterlo?
Una storia d'amore, che parla dell'amore, e di un bacio... all'improvviso.

Una storia fresca, giovanile, romantica che attira fin da subito l’attenzione del lettore grazie a uno stile narrativo fluido e accattivante, ma in molti punti anche divertente grazie alle gustose riflessioni impulsive dei protagonisti.

Diverse le espressioni dirette ai sensi umani che colpiscono e conquistano, inoltre, trovo sempre interessante quando un romanzo illustra i punti di vista di entrambi i personaggi principali attraverso il doppio pov.

La trama è ben sviluppata, coinvolgente e non sempre prevedibile perchè alla fine c’è un bel colpo di scena.

E’ in definitiva una storia che illustra le varie sfaccettature dell’amore, dal colpo di fulmine alla sofferenza di una separazione ingiusta… un romanzo veramente tenero, godibile e gradevole.

 

stelle5